Per capire se la presentazione di una pratica prevede il pagamento di diritti di segreteria o di istruttoria consulta la sezione Pagamenti all'interno di ogni guida al procedimento.
Al suo interno è indicato se la presentazione della pratica ne prevede il pagamento, l'eventuale importo previsto e le modalità di versamento.
Approfondimenti
I diritti di segreteria/istruttoria sono stati deliberati con Deliberazione della Giunta comunale 17/01/2019, n. 6.
I pagamenti possono essere riscossi mediante pagamento diretto presso la Tesoreria Comunale di Corte Franca, Banca Popolare di Sondrio in Piazza di Franciacorta n. 1 - oppure mediante bonifico bancario a favore della suddetta Tesoreria (Codice IBAN: IT 63 B 05696 54420 000075000X45)
I diritti di segreteria/istruttoria sono stati deliberati con Deliberazione della Giunta comunale 27/12/2017, n. 257.
N.B. Per le pratiche di autorizzazione paesaggistica ordinaria e semplificata l'importo dei diritti è di €. 60,00
I pagamenti dei diritti di segreteria possono essere effettuati tramite PagoPA
I pagamenti dei diritti di segreteria possono essere effettuati tramite:
- bonifico bancario IBAN: IT 73 J 05696 55170 000020110X87 - Banca Popolare di Sondrio - Ag. di Sale Marasino (BS) Conto Tesoreria Comune di Marone
I diritti di segreteria/istruttoria sono stati deliberati con Deliberazione della Giunta comunale 16/03/2005, n. 27.
I pagamenti dei diritti di segreteria possono essere effettuati tramite:
- Banca Popolare di Sondrio allo sportello Tesoreria Comunale di Siviano
- bonifico bancario IBAN: IT 23J 05696 55170 000010500X80 - Banca Popolare di Sondrio - Ag. di Sale Marasino (BS) Tesoreria del comune di Monte Isola.
I pagamenti dei diritti di segreteria possono essere effettuati tramite PagoPA e tramite bonifico bancario IBAN: IT97B0359901800000000133025 - Cassa Centrale Banca, Tesoreria del comune di Monticelli Brusati.
I diritti di segreteria/istruttoria per le istanze SUE sono stati deliberati con Deliberazione della Giunta comunale 10/12/2018, n. 81, mentre i diritti delle istanze sismiche sono stati deliberati con la Deliberazione della Giunta comunale 17/12/2018, n. 83.
I pagamenti dei diritti di segreteria possono essere effettuati tramite PagoPA.
I diritti di segreteria sono stati stabiliti con deliberazione di Giunta Comunale n. 174 del 09.10.2019
Il versamento va effettuato tramite PAGO PA collegandosi al sito Comune di Pisogne/Organizzazione e servizi / Pago Pa nuovo portale dei pagamenti; effettuare il login con spid o CIE, selezionare voce pagamenti spontanei, Macroarea Pratiche edilizie, Voce Diritti SUE-SUAP; nella causale specificare "pratica SUE".
I diritti di segreteria o di istruttoria sono stati deliberati con Deliberazione della Giunta comunale 22/11/2019, n. 168.
I pagamenti dei diritti di segreteria possono essere effettuati tramite PagoPA
Diritti di segreteria/istruttoria
Verbale aggiornamento tariffario SUE
I diritti possono essere effettuati tramite PagoPa
Diritti di segreteria/istruttori edilizia-urbanistica
Diritti si segreteria depositi sismici.
I diritti di segreteria/istruttoria sono stati deliberati con Deliberazione della Giunta comunale 03/10/2019, n. 83.
I pagamenti dei diritti di segreteria possono essere effettuati tramite PagoPA o tramite:
bonifico bancario IBAN: IT 93 E 05387 55260 000042805053 - Bper Banca spa – Ag. Sulzano (BS)
I pagamenti dei diritti di segreteria possono essere effettuati tramite:
- la Tesoreria Comunale di Zone – Banca Popolare di Sondrio - Filiale di Sale Marasino o mediante bonifico bancario a favore della Tesoreria (Codice IBAN: IT 15 Q 05696 55170 000040002X94)
- bollettino postale: C/C 14634257 - intestato a COMUNE DI ZONE - TESORERIA COMUNALE.